PROGRAMMA

1 GIORNO

Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto a Pisa, disbrigo delle pratiche d’imbarco per volo Ryanair Pisa Londra, con partenza alle ore 6:40. All’ arrivo a Londra Stansted, trasferimento in centro. Incontro con la guida per inizio del tour. Londra è considerata una città multietnica e cosmopolita la cui vitalità artistica, produttiva e ovviamente turistica, è sotto gli occhi di tutti coloro che si avventurano per le strade trafficate e frequentatissime del suo centro storico ed offre tutto quello che una persona possa chiedere. I musei di Londra conservano collezioni artistiche di primo piano nel panorama mondiale e i monumenti storici cittadini non mancano di affascinare i propri visitatori con la millenaria storia dell’area su cui sorge questa affascinante capitale. Che dire dello shopping, Londra ha davvero infinite risorse tra boutique esclusive, i famosi magazzini Harrods e i mercatini più conosciuti dove si trova davvero di tutto e di più. Cena in hotel e pernottamento.

2 GIORNO

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita del centro storico di Londra. Durante il tour della città, la nostra guida ci racconterà tanti dati interessanti sulla metropoli britannica. Da Covent Garden, il tour proseguirà verso Leicester Square, per poi raggiungere Trafalgar Square, dove vedremo la famosa National Gallery. Ci fermeremo nei pressi della Colonna di Nelson e osserveremo da vicino la Horse Guards Paradee The Mall. Il nostro tour di Londra continuerà nei dintorni del Palazzo di St. James, per poi raggiungere il Palazzo di Buckingham e il Big Ben. Concluderemo il nostro tour di Londra nei pressi del Palazzo di Westminster, l’attuale sede delle due Camere del Parlamento del Regno Unito.

Pomeriggio a disposizione per visita libera di Londra. Cena in hotel e pernottamento.

3 GIORNO

Prima colazione in hotel. Intera giornata per attività individuali. Possibilità di fare un tour in bus di Londra (biglietto escluso)

Nel pomeriggio, ritrovo del gruppo e trasferimento presso Aeroporto di Stansted, disbrigo delle formalità d’imbarco con volo previsto per Pisa alle ore 20:05.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI €490,00 (in camera doppia)

Posti volo limitati, la quota è soggetta a variazione fino all’atto della prenotazione

 

COMPRENDE: volo aereo a/r Pisa -Londra Stansted con bagaglio da 10kg, mezza pensione in hotel, guida, trasferimento aeroporto-hotel a/r, g, nostro accompagnatore, assicurazione.

NON COMPRENDE: Tutto quanto non indicato espressamente nel programma o indicato come facoltativo.