PROGRAMMA

1º giorno – ALBEROBELLO – Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti, sistemazione in pullman G.T. e partenza per la Puglia. Soste convenienti in grill durante il percorso e per la colazione facoltativa. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio, arrivo ad Alberobello. Tempo per la visita della capitale dei Trulli e simbolo di tutta la Puglia, e del Rione Monti (Patrimonio Mondiale UNESCO): la Chiesa Trullo, il Trullo Siamese ed altri incantevoli scorci di questa cittadina unica. In serata, trasferimento in hotel Sistemazione negli hotel, cena e pernottamento.

2º giorno – MATERA – Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata a MATERA, magnifica città dei Sassi, Patrimonio Mondiale UNESCO, arroccata sull’omonima gravina e scavata nella roccia calcarea. Al mattino incontro con la guida: si visiterà la parte alta con la Civita che è sovrastata dalla magnifica Cattedrale Romanica e la parte bassa con il Sasso Barisano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione della visita della città, in libertà. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3º giorno – ALTAMURA – Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di ALTAMURA per conoscere e scoprire questa fantastica cittadina ricca di monumenti che si trova nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Pranzo in ristorante. Inizio del viaggio di ritorno, con rientro previsto in tarda serata.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI € 290,00 (In camera doppia)

COMPRENDE: viaggio in pullman G.T., trattamento di mezza pensione in Hotel ***/**** stelle, 3 pranzi in ristorante, guida, nostro accompagnatore, assicurazione.

NON COMPRENDE: tutto quanto non indicato espressamente nel programma o indicato come facoltativo.