PROGRAMMA

22 OTTOBRE 2019:

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti ,sistemazione in pullmann G.T. e partenza per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo diretto Emirates per Dubai alle ore 15:10 con arrivo alle 23:50.Trasferimento privato presso l’hotel Rove Downtown 3* sup. Tempo a disposizione. Pernottamento.Il Rove Downtown di cat. 3 stelle sup. si trova a Downtown Burj Khalifa. Il grattacielo svetta poco lontano e anche il centro commerciale Dubai Mall con le famose fontane, sono a pochi passi. Ultra-moderno, innovativo in tutto, a partire dall’apertura delle camere con il proprio smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth.Situato nel cuore strategico della città, ha camere spaziose, Wi-Fi gratuito, offre la possibilità di check-out tardivo entro le 14:00. Il ristorante Daily Downtown Dubai ha una splendida vista sulla Burj Khalifa. Dotato di palestra e un comodo market aperto H24.

23 OTTOBRE 2019:

Prima colazione in hotel. Partenza con bus GT privato per il giro tradizionale della città di Dubai con guida parlante italiano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping e visite individuali.

Con il nome Dubai viene indicato uno dei sette stati degli Emirati Arabi Uniti, sia una delle principali città della nazione, ovvero Dubai City, la meravigliosa città si erge sul Golfo Persico, e confina nella parte sud-occidentale con lo stato di Sharjah e nella parte nord-orientale con la grandissima città di Abu Dhabi. Dubai in meno di mezzo secolo, si è trasformata da un piccolo centro di pescatori e commercianti, in una delle metropoli più piene di vita del mondo. Un luogo dove nulla è impossibile, in cui si può visitare il grattacielo più al mondo, il Burj Khalifa, sciare in un centro commerciale allo Ski Dubai, fare una cena al Burj al Arab, il primo hotel a sette stelle, praticare un safari nel deserto con i cammelli o fare tante altre esperienze indimenticabili. L’eccezionale posizione della città di Dubai, circondata dal deserto e dal mare, la rende un luogo di grande fascino ed un naturale punto di incontro fra la cultura araba con quelle occidentali ed orientali. Un melting pot unico, che rende Dubai una delle destinazioni turistiche più entusiasmanti del mondo. Dubai è una città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 m, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d’acqua creano coreografie con musica e luci. Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm, un resort con parchi acquatici e animali marini.In tardo pomeriggio rientro in hotel, cena a buffet e pernottamento

24 OTTOBRE 2019:

Prima colazione in hotel. Partenza con trasferimenti privati per l’escursione dell’intera giornata ad Abu Dhabi con ingresso al Museo del Louvre incluso con guida parlante italiano. Pranzo libero. Abu Dhabi e’ la capitale degli Emirati Arabi Uniti nonché la sede dell’emirato omonimo. Per patrimonio petrolifero custodito (circa il 9% delle riserve mondiali) Abu Dhabi è probabilmente il più ricco tra gli emirati. La città principale si trova sull’isola di Rim, a 250 metri dalla costa, collegata da una serie di ponti alla terraferma.  Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, sorge su un’isola del Golfo Persico (o Arabico), al largo del continente. L’attività di esportazione e commercio del petrolio si riflette sul panorama urbano, caratterizzato da moderni grattacieli e grandi centri commerciali, tra cui l’Abu Dhabi mall e il Marina mall. Ricoperta da grandi cupole in marmo bianco, l’immensa Grande Moschea di Sheikh Zayed, capace di ospitare oltre 40.000 fedeli, possiede un enorme tappeto persiano e lampadari di cristallo.Rientro in hotel cena a buffet e pernottamento.(Possibilità di fare la crociera e cena facoltativa in Dhown che è un’imbarcazione tradizionale lungo le acque del Creek con menù internazionale a buffet con guida parlante italiano).

25 OTTOBRE 2019:

Prima colazione in hotel. Escursione di mezza giornata per la visita della città moderna con ingresso e salita al The Top Burj Khalifa , l’edificio più alto del mondo, con guida parlante italiano. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite ed escursioni private.Rientro in hotel cena a buffet e pernottamento.

26 OTTOBRE 2019

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione e trasferimento privato in aeroporto. Pranzo libero. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza da Dubai con volo diretto Emirates alle 15:05 con arrivo a Roma Fiumicino alle 18:45.Trasferimento con nostro bus GT per Lucca, arrivo in tarda serata.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE  A PERSONA IN BASE DOPPIA ROVER E’ DI EURO 1630,00

(Supplemento camera singola euro 70.00 a notte a persona ;Assicurazione annullamento facoltativa euro 50.00 a persona)

  • Escursioni facoltative:
  •  crociera e cena in Dhow 3 ore circa euro 90.00 a persona
  •  Safari nel deserto in 4×4 e cena tra le dune di mezza giornata con barbecue e buffet internazionale bevande incluse con guida parlante italiano euro 120.00 a persona
  •  Walking Street Food Tour privato con guida parlante italiano euro 85.00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimento da Lucca a Roma Fiumicino con nostro bus GT
  • Voli di linea diretti Emirates in classe economy Roma/Dubai/Roma
  • Sistemazione presso l’hotel Rove Downtown 3*superior con trattamento di pernottamento e prima colazione e tre mezze pensioni dalla colazione del secondo giorno alla colazione dell’ultimo giorno.
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Tasse aeroportuali (da riconfermare alla prenotazione)
  • Escursioni come da programma.Trasferimenti privati Aeroporto/hotel/aeroporto

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Bevande ,pasti non menzionati,mance ed extra in genere e tutto quanto non menzionato nel programma e nella quota comprende .Eventuale adeguamento carburante e valutario. Tassa di soggiorno dell’hotel da pagare in loco all’accompagnatrice.