PROGRAMMA

 

02 LUGLIO 2019:

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti ,sistemazione nei nostri bus G.T. e partenza per Livorno. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle 8:00 con traghetto Sardinia Ferries per Golfo Aranci e arrivo alle ore 14:30.Trasferimento presso il Cala Ginepro hotel Resort e Spa 4* e sistemazione nelle camere. All’arrivo cocktail di benvenuto offerto dalla nostra agenzia .Tempo a disposizione  per la visita del villaggio, cena e pernottamento.

 

DAL 03 LUGLIO AL 08 LUGLIO 2019:

Soggiorno presso l’hotel Cala Ginepro Resort & Spa 4* in formula di pensione completa bevande incluse.

L’Hotel Cala Ginepro Resort & Spa, arredato seguendo il gusto classico dell’arredamento sardo e, sito in un contesto ancora incontaminato, sorge a ridosso della suggestiva baia naturale di Cala Ginepro, nel golfo di Orosei. Si trova in una posizione privilegiata tra i principali punti di accessibilità e siti di interesse culturale, archeologico e naturale dell’Isola. L’Hotel si articola in tre corpi separati, vicinissimi tra loro anche se dislocati in aree indipendenti, disposti su due o tre piani che si inseriscono, con armonia, nel verde dei curatissimi giardini dalle vivaci tonalità Mediterranee che ne esaltano la linea. Caratterizzandosi per sobria eleganza, intatta pace e per l’assente impatto architettonico con la natura, la struttura si rileva particolarmente adatta ad un soggiorno in pieno relax. Vivete i colori ed i profumi che regala il nostro orto di quattro ettari tra ulivi e colture che ritroverete direttamente nei sapori in tavola.

 

 

La spiaggia distante circa 300/500 mt circa, variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima bianca è alternata da insenature

 

e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini.

Le camere sono distribuite su due o tre piani sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto.

Il ristorante del Resort, perfetto connubio tra gusto e genuinità, utilizza unicamente materie prime di elevata qualità ed a Km 0. Tutte le ricette mirano a valorizzare la cucina locale con prodotti e ingredienti che vengono coltivati nel nostro stupefacente orto, nato dall’amore e dal rispetto per la natura. Gli Ospiti potranno gustare, ogni giorno, il sapore intenso dell’olio extravergine di oliva, di prima spremitura, prodotto utilizzando i quattro ettari di uliveti della proprietà.

Nella quota è già inclusa la tessera club che da la possibilità di utilizzo di 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera dalla 3° fila, (la prima e seconda fila sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità) pedalò, canoe e beach-volley. Corsi collettivi di tennis, calcetto e tiro con l’arco (i campi distano 500/700 mt dall’hotel), pingpong, bocce, vasca idromassaggio, due piscine per adulti e una per bambini, attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), mini club dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Animazione soft diurna e serale (operativi 6 giorni a settimana). Musica fino alle 23.00.

 

09 LUGLIO 2019:

Prima colazione in hotel e partenza con nostro bus per Golfo Aranci. Pranzo libero. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle 15:30 per Livorno. Arrivo alle 21:55 e partenza per Lucca.

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI EURO 940.00  A PERSONA IN BASE DOPPIA

 

  • LA QUOTA 3° LETTO BAMBINO 0-6 ANNI NON COMPIUTI EURO 320.00(FINO AD ESAURIMENTO)
  • LA QUOTA 3°LETTO BAMBINO 6-12 NON COMPIUTI EURO 640.00 (FINO AD ESAURIMENTO)
  • LA QUOTA 4°-5° LETTO BAMBINO 0-12 ANNI NON COMPIUTI EURO 640.00(FINO AD ESAURIMENTO)
  • LA QUOTA 3°/4°/5° LETTO ADULTO EURO 820.00 A PERSONA
  • SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EUR 75.00 AL GIORNO A PERSONA
  • SUPPLEMENTO CAMERA SUPERIOR 35.00 AL GIORNO A PERSONA
  • SUPPLEMENTO CAMERA FAMILY EURO 60.00 AL GIORNO A PERSONA

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimento con nostro bus da Lucca a Livorno A/R
  • Traghetto Livorno/Golfo Aranci/Livorno in passaggio ponte
  • Sistemazione nella camera prescelta all’Hotel Cala Ginepro Resort & Spa in pensione completa bevande incluse dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno(con formula buffet)
  • Cocktail di benvenuto offerto dall’agenzia
  • Nostro bus a disposizione per l’intera settimana in Sardegna
  • tessera club che include l’utilizzo di 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini dalla 3° fila , pedalò, canoe, beach volley, corsi collettivi di tennis , calcetto e tiro con l’arco , ping-pong ,bocce, vasca idromassaggio, due piscine per adulti e una per bambini mini club ,animazione soft diurna e serale e musica fino alle 23.00.
  • – assicurazione medico e nostro accompagnatore

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance ed extra in genere, consumazioni al bar e tutto quanto non menzionato nel programma e nella quota comprende. Facoltativa l’assicurazione annullamento.

 

 

Tassa di soggiorno da saldare in loco da dare all’accompagnatrice. Acconto del 40% alla prenotazione e saldo 1 mese antecedente la partenza.