PROGRAMMA

1º GIORNO – 2 giugno – Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi prestabiliti e partenza per la Basilicata, sosta in grill per la colazione facoltativa, e pranzo libero. Arrivo a SIRI MARINA nel tardo pomeriggio, sistemazione delle camere, cena e pernottamento.

Dal 2º al 7º GIORNO: 3 – 8 giugno – Trattamento di pensione completa presso la struttura GIARDINI D’ORIENTE. Il Villaggio Giardini D’Oriente è situato in Basilicata a Marina di Nova Siri e si affaccia sul Golfo di Taranto. È una struttura in stile mediterraneo situata in un paesaggio di grande bellezza e suggestione: immersa in un’area verde privata di cinque ettari. Una fresca e verde pineta di pini marittimi la separa dalle lunghe spiagge di sabbia che degradano verso il mar Jonio. Punti di forza sono gli ampi spazi esterni, le camere spaziose, la qualità del servizio offerto, un dinamico staff di animazione e un efficiente piccolo centro nautico. A completare l’offerta il Centro Benessere che garantisce una piacevole oasi di comfort e relax, dotato di palestra, zona umida, idromassaggio e trattamenti di vario tipo. Degno di nota è il territorio in cui si sviluppa il villaggio interessante a livello storico-archeologico (siamo nella la Magna Grecia), paesaggistico e naturalistico (a pochi chilometri c’è il Parco Nazionale del Pollino) che enogastronomico (il pane di Matera, i peperoni di Senise, l’Aglianico del Vulture, il Grottino). La pianura costiera è segnata da una storia millenaria, testimoniata da importanti siti archeologici ricchi di necropoli, templi e bassorilievi. Camere: 230 eleganti e confortevoli. Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (servizio su richiesta), Tv color, cassetta custodia valori, balcone o patio. Possibilità di effettuare escursioni giornaliere in bus a MATERA, ALBEROBELLO, PALINURO E molte altre…

8º GIORNO: 9 giugno – Prima colazione in Hotel e inizio del viaggio di rientro, soste in grill, pranzo libero lungo il percorso, arrivo previsto in tarda serata.

 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI € 480,00 (in camera doppia)

 SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 185,00

COMPRENDE: viaggio in pullman G.T., soggiorno mare in villaggio 4 stelle con trattamento di pensione completa, sistemazione in camere doppie standard con servizi privati, servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini a camera, uso delle piscine, animazione diurna e serale, assicurazione medico e bagaglio, nostro accompagnatore

NON COMPRENDE: tutto quanto non indicato espressamente nel programma o indicato come facoltativo.